Il rimedio per le gambe gonfie

Anklet è la moderna cavigliera in gel rinfrescante capace di ridonare il naturale benessere a tutto il corpo, concentrando la sua attività su piedi, caviglie, polpacci, gambe. Il suo utilizzo aiuta a lenire i dolori, a sgonfiare e a rivitalizzare gli arti inferiori, togliendo il senso di pesantezza e gonfiore e andando ad irrorare tutti i tessuti corporei.

  • Dona sollievo alle articolazioni della caviglia
  • Aiuta la prevenzione e il trattamento delle vene varicose
  • Combatte ristagni liquidi e cellulite
  • Rigenera energia negli stati di affaticamento
  • Permette i bagni derivativi insieme agli altri prodotti Bikun

Ideato, sviluppato e prodotto in Italia.

Dopo aver raffreddato la cavigliera in congelatore o in frigorifero a seconda della tollerabilità personale, applicarla alla caviglia per ottenere tutto il sollievo ed il beneficio rinfrescante. Le applicazioni possono essere fatte anche più volte al giorno.

Applicazioni

Applicare Anklet sulle caviglie permette di avvertire un immediato benessere e defaticamento: per questo è consigliabile il suo utilizzo nei momenti di relax con le gambe a riposo. Grazie all’azione di Bikun Anklet è possibile applicare il principio dei bagni derivativi per riattivare la circolazione sanguigna. Gli effetti benefici sono visibili fin da subito, ancora più rapidamente se con Bikun Anklet è combinata l’azione di tutti gli altri cuscinetti Bikun.

Affaticamento

Ridurre l’affaticamento delle gambe oggi è possibile. Una vita sedentaria, o sempre di corsa, può affaticare gli arti inferiori, portando ad un gonfiore e senso di pesantezza. Per avere gambe scattanti è necessario infatti eseguire una corretta ed equilibrata attività fisica quotidiana, che permette un vero e proprio effetto massaggiante sul sistema circolatorio. Il rallentamento degli arti viene così combattuto da Anklet, che andando a lavorare proprio sul sistema circolatorio riporta le gambe al loro naturale benessere, rendendole agili e leggere.

Cellulite

Eliminare la cellulite è uno degli obiettivi di ogni donna. Da oggi questa battaglia ha un alleato in più: Bikun ha realizzato Bikun Anklet, l’innovativa cavigliera in gel che permette ai liquidi trattenuti dal nostro corpo di fluire, evitando così che stagnino sulle gambe e sui glutei dando vita a fastidiosi inestetismi. Questo è possibile perché Bikun Anklet si basa sulla pratica dei Bagni derivativi, capaci di ridonare equilibrio e benessere all’organismo, oltre che a riequilibrare la circolazione sanguigna.

Certificazioni

Utilizzo

Raffreddare la cavigliera in gel per almeno 60 minuti in congelatore, applicarla successivamente alla caviglia chiudendola con il velcro. Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.

Composizione

GEL non tossico: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.

Rivestimento esterno: cavigliera anatomica totalmente asettica e ipoallergenica saldata ad alta frequenza a disegno e riempita con circa 50 grammi di gel viscoso.

A garanzia della massima igienicità il prodotto è chiuso in una confezione sottovuoto.

Avvertenze e certificazioni

Idoneo sia per l’uomo che per la donna la cavigliera Anklet deve essere applicata secondo le indicazioni sopra descritte e non deve essere utilizzata per scopi diversi da quelli indicati.

Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 – numero di registrazione 1242252

Detrazione fiscale

Con l’acquisto online della linea Bikun puoi richiedere la fattura: tutti i prodotti sono infatti dispositivi medici che rientrano tra le spese deducibili fiscalmente come spesa sanitaria. Per richiedere la fattura basterà selezionare la voce “fattura” alla cassa poco prima di effettuare il pagamento.