Benessere per i tuoi occhi

EyeLife è un cuscinetto in gel rinfrescante per il benessere degli occhi che svolge contemporaneamente un’attività rinfrescante, lenitiva e rivitalizzante. EyeLife è un sistema efficace che applica il principio  dei bagni derivativi per donare alla zona oculare e del viso in genere tutti i benefici di questa disciplina.

La sua applicazione è indicata sia nei momenti di riposo con funzione rilassante e rivitalizzante oppure come coadiuvante al benessere degli occhi in momenti di congestione o forte stress oculare.

  • Dona sollievo e freschezza agli occhi e al viso
  • Rivitalizza occhi gonfi, stanchi, pesanti, irritati
  • Allevia lo stress oculare prodotto da stanchezza
  • Lenisce in caso di lesioni agli occhi o palpebre
  • Lenisce le infiammazioni dei seni paranasali
  • Rinfresca, tonifica e sgonfia le zone oculari

Ideato, sviluppato e prodotto in Italia, l’applicazione di EyeLife è ideale nei momenti di relax oppure in stati infiammatori o di stress oculare.

Dopo aver raffreddato il cuscinetto in frigorifero per circa 60 minuti applicarlo al viso per ottenere un rinfrescante e rilassante benessere agli occhi. Le applicazioni posso essere fatte anche più volte al giorno.

Applicazioni

Uso estetico

Ideale per le donne è l’applicazione di EyeLife a viso struccato, refrigerato in frigorifero o in congelatore, a seconda della tollerabilità personale,  perchè favorisce il trucco, rinforza le palpebre, la zona oculare. Applicando il principio dei bagni derivativi la pelle del viso risulta tonica, rinvigorita e previene la formazione di rughe.

Mal di testa

Ciò che è normalmente definito come mal di testa può essere causato da molteplici fattori, dallo stress ai problemi di salute. Uno di questi fattori può essere l’ostruzione delle cavità nasali, le quali sono spesso la causa di cefalee ed emicranie, spesso insieme a sinusiti e febbre alta. Eyelife aiuta ad attenuare questi sintomi.

Affezioni oculari

Ideale per la prevenzione o come efficace risoluzione delle problematiche che possono interessare l’occhio ma anche le palpebre ed i bordi palpebrali ad esempio: congiuntiviti, orzaioli, blefariti, calazio. Applicare EyeLife dopo averlo raffreddato per almeno 60 minuti in frigorifero o in congelatore a seconda della tollerabilità personale.

Gonfiore e arrossamento

EyeLife svolge un’attività decongestionante, lenitiva e drenante dei globi oculari e del contorno occhi. Contribuisce a distendere e sgonfiare le borse sotto gli occhi. Fornisce sollievo dovuto a circostanze di eccessivo  stress e tensioni agli occhi come esposizioni allo schermo di computer, al vento, al troppo sole nonché all’utilizzo delle lenti a contatto.

Certificazioni

Utilizzo

Raffreddare il cuscinetto in gel per almeno 60 minuti in frigorifero o in congelatore a seconda della tollerabilità personale, applicarlo successivamente al viso. Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.

Composizione

GEL non tossico: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.

Rivestimento esterno: cuscinetto anatomico totalmente asettico e ipoallergenico, avente un’alta resistenza meccanica allo strofinio continuo, saldato ad alta frequenza a disegno e riempito con circa 90 grammi di gel viscoso.

A garanzia della massima igienicità il prodotto è chiuso in una confezione sottovuoto.

Avvertenze e certificazioni

Idoneo sia per l’uomo che per la donna il cuscinetto per il viso EyeLife deve essere applicato secondo le indicazioni sopra descritte e non deve essere utilizzato per scopi diversi da quelli indicati.

Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 – numero di registrazione 1269624

Detrazione fiscale

Con l’acquisto online della linea Bikun puoi richiedere la fattura: tutti i prodotti sono infatti dispositivi medici che rientrano tra le spese deducibili fiscalmente come spesa sanitaria. Per richiedere la fattura basterà selezionare la voce “fattura” alla cassa poco prima di effettuare il pagamento.