Per il tuo benessere

Mykun è un bracciale in gel rinfrescante che dona una piacevole sensazione di freschezza e fornisce un prezioso ed efficace aiuto in molte occasioni. Ad esempio è sufficiente applicarlo per pochi minuti per provare senso di benessere e ripresa dopo un colpo di sole.

  • Ripristina lo stato di benessere dopo un colpo di sole o di calore
  • Attenua il senso di malessere in presenza di stati febbrili
  • Coadiuva una sensazone di benessere in stati di nausea
  • Ridona rinnovata energia vitale negli stati di affaticamento
mykun - bagni derivativi per i tuoi occhi ed il viso

Ideato, sviluppato e prodotto in Italia.

Dopo aver raffreddato il bracciale in congelatore o in frigorifero a seconda della tollerabilità personale, applicarlo al polso per ottenere tutto il sollievo ed il beneficio rinfrescante. Le applicazioni possono essere fatte anche più volte al giorno.

Applicazioni

Mykun è un semplice ma efficace rimedio alla nausea, al colpo di sole, stato febbrile e distorsione del polso. Per saperne di più fai click qui, accedi alla pagina ufficiale facebook e clicca “mi piace” per  conoscere meglio tutti i benefici prodotti dai bagni derivativi e seguire i semplici ed utili consigli per una vita sana, equilibrata e sempre energica.

Nausea in gravidanza

Disturbi tipici della gravidanza sono le nausee, sintomi assolutamente non allarmanti ma che posso diventare  insopportabili e affaticare la futura mamma. Una soluzione è bagnare i polsi con l’acqua fredda,  in alternativa applicare Mykun dopo averlo rinfrescato per circa 60 minuti all’interno del congelatore o in frigorifero a seconda della tollerabilità personale

Distorsioni del polso

L’infiammazione dei tendini, causa di movimenti non corretti o attività sportive estreme, comporta un aumento del flusso sanguigno, provocando dolore e riduzione della mobilità. Una soluzione efficace è vincolare il movimento del polso in una posizione di riposo e utilizzare Mykun per circa 10-15 minuti anche con più applicazioni al giorno.

Colpo di sole

Il rapido innalzamento della temperatura interna al nostro corpo provoca il cosidetto “colpo di calore“; l’organismo rallenta l’attività di traspirazione e di scambio termico verso l’esterno del nostro corpo. Una soluzione efficace è intervenire  con spugnature di acqua fredda o applicazione di Mykun. In queste circostanze l’abbinamento di Mykun a Bikun rende ancora più efficace e immediata la dispersione del calore accumulato.

Febbre

In tutti i casi di febbre risulta indispensabile utilizzare la borsa del ghiaccio. Molto spesso questo banale intervento permette di abbassare la temperatura e sicuramente regala un po’ di lucidità attenuando gli effetti della febbre stessa. Le spugnature o l’uso di Mykun sul corpo in particolare sui polsi, o l’applicazione di Bikun, possono essere un valido aiuto per ridurre la temperatura.

Certificazioni

certificazione

Utilizzo

Raffreddare il bracciale in gel per almeno 60 minuti in congelatore, applicarlo successivamente al polso chiudendolo con il velcro. Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.

Composizione

GEL non tossico: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.

Rivestimento esterno: bracciale anatomico totalmente asettico e ipoallergenico saldato ad alta frequenza a disegno e riempito con circa 50 grammi di gel viscoso.

A garanzia della massima igienicità il prodotto è chiuso in una confezione sottovuoto.

Avvertenze e certificazioni

Idoneo sia per l’uomo che per la donna il bracciale Mykun deve essere applicato secondo le indicazioni sopra descritte e non deve essere utilizzato per scopi diversi da quelli indicati.

Il prdotto è certificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 – numero di registrazione 1242252

Detrazione fiscale

Con l’acquisto online della linea Bikun puoi richiedere la fattura: tutti i prodotti sono infatti dispositivi medici che rientrano tra le spese deducibili fiscalmente come spesa sanitaria. Per richiedere la fattura basterà selezionare la voce “fattura” alla cassa poco prima di effettuare il pagamento.