Ho usato B-Bikun qualche mese, quando mi si sono presentati dei problemi di emorroidi. Posso dire che, nonostante alcuni mi avessero suggerito bagni caldi, facendo due impacchi al giorno con B-Bikun per mezz’ora/quaranta minuti, ho ridotto gonfiore, infiammazione e dolore. Lo suggerisco vivamente a tutti quelli che hanno il mio stesso problema.

Daniele

Prodotto eccezionale! Per i miei problemi di candida la mia naturopata mi aveva suggerito argento colloidale e bagni derivativi per almeno 20 minuti per due volte al giorno. Ho acquistato B-Bikun perché con la mia vita frenetica tra famiglia e lavoro non avrei potuto trovare il tempo per fare i bagni derivativi. Con questo prodotto, l’argento colloidale e alcuni accorgimenti alimentari ho risolto il problema. C’è voluto un po’ di tempo ma non mi è più tornata. Continuo però ad applicare B-Bikun tutte le sere perché è piacevolissimo.

Giovanna

Qualche giorno fa ho avuto una specie di mastite: seno durissimo e dolorante, avevo un po’ di febbre e di notte mi sono svegliata dal dolore. Ho fatto subito un impacco di acqua calda  e sto utilizzando le coppe Bikun Cup dopo ogni poppata. Come antinfiammatorio sto utilizzando delle capsule di curcuma e zenzero e posso dire che in un paio di giorni sono stata già meglio.

Alice

Sto allattando la mia bimba al seno e sto applicando le coppe Bikun Cup subito dopo la poppata. Devo dire che le trovo davvero miracolose: danno sollievo immediato al mio seno che spesso è dolorante, teso e gonfio.

Catia

Eyelife è la mascherina che cercavo: è entrata subito a pieno titolo a far parte dei miei riti mattutini. La tengo sempre in frigorifero e la indosso ogni mattina per 10 minuti: mi aiuta a svegliarmi meglio, dandomi quella carica in più necessaria per affrontare i ritmi della giornata. Ottima decongestionante per la zona oculare, insomma non posso più farne a meno!

Bruna

Per me Eyelife è ideale per ridare tono agli occhi stanchi e con le “borse”. Il freddo decongestiona anche tutta la zona perioculare e allevia i miei frequenti e potenti mal di testa.

Claudia

Trovo molto utile l’applicazione di EyeLife quando ho gli occhi stanchi e dà sollievo anche quando ho mal di testa.

Nina

Eyelife per i miei occhi stanchi e stressati è un toccasana. Appena arrivo la sera applico EyeLife che trovo già pronto in frigorifero ed il gioco è fatto: mi godo il relax. Lo consiglio a tutti.

Riccardo

EyeLife è un prodotto fantastico: è un ottimo coadiuvante a tutti gli esercizi del Metodo Bates. Dona riposo e rilassatezza agli occhi, alle orbite e anche alla testa.

Ingrid

Appena applicata Eyelife dà tutti quei benefici decantati, aiuta e fornisce sollievo allo stress e alle tensioni agli occhi a causa delle mie prolungate esposizioni al PC.

Andrea

Ho avuto mal di testa per giorni e giorni e non riuscivo a mandarlo via nemmeno con l’Ibuprofene. Ho provato la mascherina Eyelife e in dieci minuti è tutto sparito. Consigliatissimo!

Antonella

Appena aperto il prodotto Eyelife l’ho messo in frigo e provato subito vista la mia forte emicrania. Devo dire che la mascherina EyeLife è fenomenale!!! Emicrania dapprima attenuata poi sparita e gli occhi da ammalata ringiovaniti in poco tempo!

Marika

Con l’applicazione di Bikun Anklet si avverte la sensazione di gambe leggere appena la si indossa, sembra quasi di avere le ali alle gambe. E’ un prodotto eccellente!

Andrea

Ho acquistate due Bikun Anklet, più per curiosità all’inizio ma devo dire che funzionano davvero. Utilissime quando si hanno gambe gonfie e appesantite, donano sollievo immediato e l’effetto di leggerezza si protrae per almeno due ore.

Elena

Il mio problema erano le estremità fredde. Avevo le mani e i piedi freddi costantemente, sia in estate sia in inverno. Da quando utilizzo Bikun il problema si è risolto ed ora posso andare a letto tranquillamente senza calzini!

Monica

Avevo un problema importante con il mio intestino pigro, soffrivo di stitichezza ormai da tempo; ho provato di tutto senza risolvere completamente. Da quando utilizzo Bikun ogni giorno il mio intestino ha ripreso a funzionare completamente.

Giuliana

Seguire la tecnica dei bagni derivativi è uno strumento molto pratico. Per me è diventata una sorta di routine quotidiana, un po’ come lavarsi i denti. Bikun è piacevolissimo da usare e apporta benefici straordinari. Nel mio caso l’applicazione del Bikun serale è un momento di rilassamento, rimuovo lo stress accumulato durante il giorno.

Giovanni

Anni fa ho avuto la legionella, malattia terribile. Per molto tempo mi sono curata con il cortisone, che mi ha lasciato un disturbo cronico all’intestino: la colite collagenosica. La malattia ha continuato a manifestarsi con gravi disturbi. Ho provato Bikun e dopo 6 mesi ho avuto un miglioramento del 70%. Ora applico regolarmente Bikun 2 volte al giorno e continuo a notare moltissimi benefici.

Luigina
Villafranca di Verona (VR)

Uso Bikun un’ora prima di allenarmi e sento di avere più energia,  più benzina nelle gambe.

Stefano Gabrielli

Lo uso regolarmente durante le mie uscite in mountain bike perché ammortizza il ritorno in sella dopo i salti. Al mio rientro  utilizzo il mio secondo bikun che prelevo dal freezer perché mi lenisce e mi dona un profondo relax .

Jacopo

L’azione che il bagno derivativo produce sull’organismo, se praticato con regolarita’ almeno una volta al giorno e’ notevole. Combinando il bagno derivativo con l’assunzione di alcuni integratori alimentari naturali ho risolto alcuni disturbi alla zona perineale che mi affliggevano da tempo. La praticita’ di utilizzo e l’efficacia del bikun sono stati determinanti nell’aiutarmi nella cura.

Vanzio

Dopo pochi minuti col Bikun si avverte già un senso di rilassamento generale. Le tensioni in tutto il corpo si allentano e in special modo le gambe diventano più leggere. Un sollievo dai dolori articolari! Assieme ad altre piccole buone abitudini nella nostra giornata più o meno carica di stress ,direi che è il modo più pratico per godere di tutti i benefici dei classici bagni derivativi.

Marta

Uso Bikun ormai da un anno e le mie gambe non sono più soggette ai leggeri gonfiori da stasi venosa, anche dopo i miei lunghi viaggi in automobile. I dolori ai piedi , dai quali pensavo non dover più star bene,  sono pressochè scomparsi. La mia pelle ha ricevuto notevoli benefici: è luminosa e vellutata. L’energia e il  tono si sono moltiplicati.
Il Bikun rivitalizza!

Luciana

Sono sempre alla ricerca di soluzioni naturali ai piccoli grandi problemi di tutti i giorni, tra emicrania, candida, stanchezza, cattiva circolazione, in poche parole “stress”, perciò dopo essermi documentata, ho provato anche il bagno derivativo e con molta costanza i risultati si vedono. Bikun e’ decisamente una soluzione pratica, igienica, e veloce, utilizzabile tutti i giorni, prima di andare a letto, dopo un giro in bici, o dopo una camminata o una corsa.

Isabella

Ho iniziato a praticare il bagno derivativo circa un anno e mezzo fa, da allora non ho mai lasciato questa bellissima abitudine quotidiana perché ho ricevuto moltissimi benefici sul miostato di benessere generale. La pelle più luminosa e idratata, soprattutto sulle gambe che in precedenza era molto secca. Ho notato un meraviglioso effetto drenante/depurante dell’organismo; accelerazione di processi acuti e quindi guarigione veloce ; miglioramento della circolazione periferica: estremità calde anche d’inverno per me che sono stata da sempre freddolosa è un miracolo!

Fabiana