Tosse, raffreddore, naso chiuso, maledetta influenza. Ogni anno il cambio di stagione è un vero dramma!
Siamo costretti a stare chiusi in casa, a rallentare il lavoro e le nostre abitudini perché il nostro fisico è estremamente debole e stanco. Mentre le temperature fuori si alzano e si abbassano improvvisamente, quella del nostro corpo sale, ricoprendoci di brividi e debilitandoci.
Quale potrebbe essere un ottimo metodo naturale per combattere l’influenza senza dover ricorrere a medicinali? Senza ombra di dubbio, i bagni derivativi: grazie alla loro pratica è possibile riequilibrare la temperatura corporea e ridurre gli effetti dell’influenza già dalla prima applicazione.
Refrigerando la zona inguinale infatti, piena di terminazioni nervose e snodo fondamentale per la circolazione sanguigna, è possibile alleviare i sintomi influenzali e dare benessere immediato a tutto l’organismo. I bagni derivativi infatti permettono di espellere le tossine e di ristabilire il normale funzionamento del corpo.
Come praticarli? Ma semplice, con Bikun: il nuovo cuscinetto in gel alimentare può essere applicato per pochi minuti al giorno sulla zona inguinale restituendo un immediato benessere e una nuova vitalità a tutto l’organismo.