
Ricaricati con Bikun
Stanchezza, stress, debolezza. Sono tanti i motivi che possono influire negativamente sulla tua intimità sessuale: ricorrere ai bagni derivativi, pratica semplice e assolutamente naturale, può essere una soluzione ottimale per tornare ad avere il vigore sessuale.
I bagni derivativi consistono nel rinfrescare la zona inguinale e le parti intime, sia nell’uomo che nella donna, per donare sollievo e benessere a tutto l’organismo. Subito uno degli indici di miglioramento della regolarizzazione del corpo è senza ombra di dubbio il beneficio della propria attività sessuale.
Questo perché la zona dell’inguine è una delle parti del corpo in cui le estremità nervose sono più concentrate: ecco spiegato il perché degli sbalzi d’umore durante il ciclo mestruale nelle donne ed il calo di energia in alcuni periodi dell’anno – come durante il cambio di stagione -, che influenzano negativamente anche tutti gli aspetti riguardanti il sesso.
Andando a stimolare il tessuto nervoso con il raffreddamento delle parti intime viene riattivata in maniera sensibile la circolazione sanguigna, ripristinando quasi nell’immediato tutte le funzioni ad essa legate: viene liberata energia e aumenta incredibilmente la libido, facendo ritrovare così il proprio vigore sessuale.
E come velocizzare questo processo se non utilizzando Bikun, l’innovativo cuscinetto in gel alimentare certificato? E’ sufficiente raffreddarlo in congelatore per circa un’ora e applicarlo sulla zona dell’inguine per soli dieci minuti al giorno e.. i benefici sono a dir poco immediati!. Le applicazioni non hanno alcuna controindicazione e sono indicate soprattutto nei momenti di relax e riposo.
Ritrova la voglia di condividere i tuoi momenti più intimi con chi ami, ritrova il tuo equilibrio ed il tuo vigore sessuale con Bikun.