
L’incontinenza urinaria è senza dubbio un problema davvero scomodo da gestire e di cui spesso si fatica a parlare; sia negli uomini che nelle donne può avere diverse cause scatenanti, dal cambiamento del regime alimentare all’assunzione di cibi e liquidi che vanno ad intensificare ulteriormente l’attività urinaria. Quando capita a subirne i disagi non è solo il fisico, ma anche e soprattutto la mente ed i rapporti relazionali.
Per questo nel tempo si è studiato e ricercato il giusto metodo per poter alleviare le conseguenze di questo fattore: tante sono le terapie consigliate – farmacologiche e fisiche – per poter arginare il problema, che produce un inevitabile peggioramento della vita di chi ne soffre, sia a livello fisico che psicologico.
Oggi però è possibile far fronte al problema dell’incontinenza urinaria con uno strumento in più: Bikun, il cuscinetto in gel igienico e pluricertificato che permette un intero riequilibrio del corpo. Il cuscinetto realizzato sulla base dell’antica pratica dei bagni derivativi permette un raffreddamento del perineo e di conseguenza una sua maggiore tonicità, andando a regolarizzare le attività urinaria e sessuale nell’immediato.
Elimina il problema dell’incontinenza urinaria con questo pratico, comodo ed economico strumento: Bikun, un fedele alleato per il riequilibrio delle normali funzioni corporee.